Responsive image

Webinar sul workflow digitale in gnatologia 10-22

Presentazione

Il presente webinar illustrerà l’innovativo flusso digitale SAM dalla presa dell’impronta ottica sul paziente con la nuova forchetta di trasferimento digitale, alla finalizzazione del montaggio in articolatore. In particolare, verrà illustrato il funzionamento di due nuovi e innovativi strumenti: Axioprisa e AxioSnapMount.
Il primo consiste in un nuovo gruppo forchetta digitalizzabile, che ha l’obbiettivo di posizionare i modelli digitali in un sistema fisso di coordinate corrispondenti al paziente e che siano adatti all’articolatore. SAM® ha trovato la soluzione presentando il primo supporto per forchetta scansionabile al mondo progettato specificatamente per l’uso con uno scanner intraorale.
Il secondo, invece, è il primo sistema al mondo per modelli 3D che possano essere utilizzati con l’articolatore. Il sistema AxioSnapMount è un “mounting lab” digitale per modelli non analogici. Il modello 3D importato viene ritagliato e montato su una basetta di montaggio virtuale.
Al termine dell’incontro online, sarà possibile confrontarsi con il relatore.

Costo del corso: GRATUITO

Richiesta informazioni

Relatore:

Card image cap
Odt. Alessandro Bedosti

Curriculum:

Responsabile DID Ortodonzia.
Dopo il diploma da odontotecnico, acquisisce una formazione professionale in Tecnico Informatico per il Dentale. Relatore e utilizzatore di software Nemotec (NemoCeph, NemoCast, NemoFab) e 3Shape (Ortho System Premium), fornisce numerosi servizi nell'ambito dell'ortodonzia digitale e in particolare: progettazione Setup Ortodontici, pianificazione e stampa di mascherine per indirect bonding, servizio di cefalometria computerizzata 2D, stampa di modelli ortodontici per allineatori dentali..