Responsive image

12 Novembre 2021 , @Dental Centre - Grottaglie (TA)

Corso ceraMotion LiSi - Dimostrazione pratica

Nel campo dei materiali estetici per la protesi dentaria, Dentaurum ha maturato una oltre ventennale esperienza con le proprie linee di ceramica dentale.
Il concetto ceraMotion® unisce emozionalità ed evoluzione in un sistema di ceramiche dentali concepito secondo logica e funzionalità.
Tutti i prodotti che ne fanno parte, sono stati sviluppati e prodotti da Dentaurum Ceramics e rappresentano un‘uniforme e strutturata linea di masse da stratificare, da stampare o da colorare.
La straordinaria stabilità cromatica anche dopo molteplici cotture assicura la fedeltà delle tinte in bocca al paziente, con risultati estetici sorprendenti.
Sia la ceramica ceraMotion® One Touch che la ceraMotion® Zr da stratificare si armonizzano perfettamente con il disilicato di litio e con la zirconia. Importanti prodotti Dentaurum in questo modo possono essere combinati tra loro in modo efficiente.
Le ceraMotion® LiSi sono lingotti in disilicato di litio da pressare. Si tratta di un sistema semplice e veloce con grandi risultati estetici.
Nel corso della giornata, verranno illustrate ai partecipati, attraverso una dimostrazione pratica, le straordinarie qualità di questo materiale.

N.B. Accesso consentito solo se in possesso di green pass valido che verrà adeguatamente controllato prima dell'inizio del corso.

Richiesta informazioni

Relatore:

Card image cap
Odt. Alessio Berardi

Curriculum: Berardi Alessio Nato a Pescara il 12/09/1987. Diplomato presso L’IPSIA DINO UGO Dl MARZIO di Pescara, in qualità di Odontotecnico il 5 Luglio 2006 ed Abilitato alla Professione il 28 Settembre 2006. Dal 2006 fino al 2016 ha Frequentato il Laboratorio Odontotecnico Berardi Bruno & C. SNC specializzandosi nella Protesi Fissa; e dal 2017 è diventato titolare del Laboratorio Berardi.Cam.
Nel corso degli anni ha partecipato a molti corsi di formazione, con personaggi di spicco italiani ed internazionali, per potersi in seguito specializzare come Operatore per le Progettazioni Cad ed Operatore per le Realizzazioni Cam. Ha approfondito anche quelle che sono le tecniche di rivestimento estetico, con Compositi, Ceramica Stratificata e Ceramica Pressata su Metallo o Zirconia e Metal Free. Nel 2016 ha Partecipato nel Congresso ANTLO nazionale al 2° Concorso Spatola D’oro, dedicato alla Memoria di Francesco Figliola, dove gli è stato riconosciuto un premio speciale.
Nel 2017 ha iniziato una collaborazione con 2 aziende importanti del settore, le quali gli hanno dato la possibilità di essere presente in maniera attiva ad alcuni eventi internazionali, tenere corsi e fare assistenza su quelle che sono alcune tecniche della routine quotidiana.